Scopri le parole che nascondono le immagini in questo gioco per Android
I giochi di parole per Android sono tra i più scaricati tra gli amanti dei passatempi e dei giochi di puzzle. Alcuni come gli Aworded hanno avuto molto successo a livello di download, perché invitano l'utente a mettere alla prova le proprie conoscenze e agilità mentale. Questo è anche il caso di 100 PICS Quiz, un gioco in cui una parola o un concetto deve essere scoperto da un'immagine nascosta.
Riesci a scoprire la parola nascosta senza svelare l'immagine?
Come giocare a 100 PICS non è difficile: hai un'immagine nascosta nella parte superiore dello schermo e un mucchio di lettere in basso. Puoi scoprire l'immagine semplicemente ordinando le lettere ma è abbastanza difficile, anche se prenderesti tutto il punteggio. La cosa normale è che la scopri finché non trovi il concetto o la parola che nasconde.
E nonostante non sia affatto complicato, crea dipendenza. Più che altro perché a tutti noi piace mettere alla prova le nostre conoscenze e la nostra agilità mentale. È anche un gioco abbastanza vario in termini di temi, poiché accumulando punti o tramite acquisti in-app puoi acquistare pacchetti con nuovi temi su cui rispondere: animali, ombre, loghi, musicisti, animali domestici, cucina, simboli, attori...
100 Pics, un divertente gioco di parole basato sull'indovinare cosa mostra la foto.
Caratteristiche principali
- Sistema di gioco semplice: scopri le immagini (o no) e riempi le caselle con le lettere corrispondenti.
- Accedi a Facebook o Google Play Giochi e condividi i punteggi o continua a giocare su altri dispositivi (puoi passare dallo smartphone al tablet).
- Chiedi aiuto ai tuoi amici attraverso i social network.
- Scopri i pack con le tue marche preferite.
Scarica subito il suo APK e divertiti nei tuoi momenti di inattività con uno dei migliori giochi di parole per Android.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo